La storia di Centro Benessere Fiorella

Centro Benessere Fiorella, per migliorare fisico e mente


Dal 1976 il Centro Benessere Fiorella di Siracusa è un punto di riferimento per la città nel suo settore, grazie ai tanti anni di esperienza, e alla professionalità del suo staff: i suoi valori fondanti sono infatti di esser affidabile e qualificato, permettendo ai suoi clienti di godere del benessere e della bellezza, sia per uomini che per donne. Lo staff, infatti, è composto dalla titolare e da cinque professioniste, tutte con anni di esperienza alle spalle: quattro sono estetiste qualificate, una è specializzata nella dermopigmentazione. Lo staff si sottopone costantemente a corsi di formazione direttamente presso le case madri che forniscono le attrezzature, per conoscere tutte le nuove tecniche del settore estetico e per essere costantemente aggiornate sulle novità e le innovazioni dei trattamenti. Il centro benessere a Siracusa offre anche consulenza a tutti i clienti, per ottenere i risultati prefissati: ogni cliente è infatti sottoposto a un check up iniziale, svolto da un nutrizionista esperto, per rintracciare le cause degli inestetismi estetici e studiare così una strategia mirata per il riequilibrio psico-fisico. Il centro è così un luogo ideale dove essere coccolati e sentirsi più belli, migliorando anche il benessere psicologico.

Le nuove tecnologie proposte dal centro benessere a Siracusa sono: biossigenazione, presso terapia, cavitazione, elettrostimolazione, terapia a infrarossi, sauna e bagno turco, idromassaggio, lettino a vapore, lettino termale con fangoterapia, cromoterapia, silhowell, un trattamento esclusivo per il rimodellamento delle forme corporee. Tante sono anche i trattamenti per il viso svolte con le tecnologie più innovative, come la radiofrequenza, la vacumterapia, ossigenoterapia, ionoforesi e stimolazioni muscolari, luce pulsata, dermoabrasione per eliminare le macchie cutanee, crioterapia.

Anche la struttura del centro benessere di Siracusa è pensata per regalare il massimo relax e benessere ai propri clienti, coccolati dal primo istante in cui entrano. Il locale è di 230 mq, affacciato sulla strada principale della città. È diviso su due piani: il primo situato al piano terra, dove ci sono le cabine, i trattamenti per l’uomo, bagno turco e sauna. Il secondo è situato al primo piano, dove ci sono le cabine e gli strumenti per i trattamenti donna. I due piani sono uniti da una scala a chiocciola molto caratteristica. Il centro benessere Fiorella a Siracusa ha un doppio ingresso, così da raggiungere più velocemente il luogo del trattamento prescelto, oltre a un angolo relax per gustare una tisana calda d’inverno e fresca d’estate. Il centro osserva orario continuato, dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 20.00, la domenica è il giorno di chiusura.


Servizi

Il Centro Benessere Fiorella a Siracusa offre un check up svolto da un professionista nutrizionista, in grado di dare consigli nutrizionali per il benessere psico-fisico: stare bene con se stessi dipende sia dal corpo che dalla mente. Per questo il centro il centro offre Silhouwell, un esclusivo programma che permette di rimodellare la propria silhouette e raggiungere una splendida e completa forma fisica. Le navicelle termiche Fit e Comfort sono gli strumenti innovativi tramite cui viene svolto il trattamento. Il centro benessere a Siracusa è specializzato anche nell’offrire un’abbronzatura ideale anche durante l’anno, grazie ai servizi di lampada trifacciale, mani e il lettino per l’abbronzatura totale.

I locali del centro benessere a Siracusa sono divisi per settori: uno è il settore benessere, per uomini e donne, dove sono presenti l’idromassaggio, il lettino a vapore, il bagno turco e la sauna, oltre all’applicazione di fanghi e altri cosmetici specifici per eliminare gli inestetismi del corpo. Un settore è dedicato ai massaggi: Chakrastone Massage, massaggio al sale, Tibet, californiano, al cioccolato e tanti altri per il benessere psico-fisico. Un secondo settore è dedicato ai trattamenti per l’uomo: massaggi, in particolare quello relax, decontratturante, oltre ai massaggi eseguiti con la tecnica shatshu. Il centro benessere a Siracusa offre anche trattamenti per il viso specifici per la pelle disidratata o grassa, i trattamenti anti age e i trattamenti per il corpo, come il rimodellamento, i bendaggi e i fanghi. Per gli uomini che lo desiderano, il centro offre anche servizi di estetica base, come la depilazione laser o con la luce pulsata. Il primo piano è il settore interamente dedicato ai servizi per le donne: i trattamenti per il viso, come gli ultrasuoni, la radiofrequenza, gli infrarossi, i trattamenti per il corpo, massaggi, fanghi, servizi di estetica base, come l’epilazione al titanio, con cera brasiliana, con pasta di zucchero, manicure e pedicure curativi, laser, luce pulsata, cera brasiliana, applicazione di smalto gel e  semipermanente. 


Indirizzi

Sede

96100 - Siracusa (SR) Sicilia
Viale Teracati, 51/L
Distanza dal centro: 1,81 Km
Telefono: 093139887
Partita IVA: 01760560894
Responsabile trattamento dati: Fiorenzo Zambotti
Email: fiorellasrl@alice.it


Info contatto
Referente
Fiorenzo Zambotti
Telefono
093139887
Cellulare
3667864263
Mail
fiorellasrl@alice.it
Web
http://www.centrobenesserefiorella.it